sabato 22 luglio 2017

A spasso sotto le stelle lungo il Canale Naviglio

In tremila


Tremila persone hanno affollato le tredici tappe lungo il percorso ciclopedonale che costeggia l'antico Canale Naviglio Zanelli, fra Bagnacavallo e Villa Prati, per l'appuntamento con A spasso sotto le stelle lungo il Canale Naviglio.





Nelle corti delle case e delle imprese agricole, presso il Molino Quercioli, nell'area parrocchiale di Villa Prati i tanti visitatori hanno potuto apprezzare i prodotti della terra e le specialità preparate dalle associazioni di volontariato.


Le varie tappe erano allietate da intrattenimenti musicali e animazioni e costellate di mostre e allestimenti d'arte, artigianato e fotografia.

L'iniziativa è organizzata ogni anno dal Comune di Bagnacavallo e dal Consiglio di zona di Villa Prati insieme alla Pro Loco, grazie alla collaborazione dei residenti di via Destra Canale Naviglio e di tutti gli espositori. 


Fondamentale è poi il supporto del Corpo di Polizia Municipale e degli assistenti civici per la gestione degli attraversamenti pedonali e della cooperativa sociale Il Mulino e dell'associazione Villanova Insieme per l'importante servizio navetta gratuito.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento