lunedì 24 luglio 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Lugo Cinema Estate


Continuano gli appuntamenti con l’ottava edizione di Lugo Cinema Estate 2017, la rassegna cinematografica presso l’Arena parco del Lago nell’area interna del Crai Esseci, in via Quarantola.


Oggi, lunedì 24 luglio arriva Quello che so di lei con la regia di Martin Provost. Nel film si racconta la storia di Claire, un’ostetrica che un giorno incontra Béatrice (interpretata da Catherine Deneuve), la donna per cui il padre di Claire aveva lasciato la famiglia. Tra vecchi rancori e scontri il rapporto tra le due non sarà facile.

Domani, martedì 25 luglio spazio a La ragazza senza nome di Jean-Pierre e Luc Dardenne. La protagonista è Jenny Davin, un giovane medico. Una sera, un’ora dopo la chiusura del suo ambulatorio, qualcuno suona al campanello, ma Jenny decide di non aprire. Il giorno la polizia trova poco distante il cadavere di una donna: si tratta della persona che aveva suonato alla porta dell’ambulatorio.

La programmazione proseguirà fino al 27 agosto. Tutti i giovedì le proiezioni sono a ingresso gratuito, grazie al contributo degli sponsor Unitec, Madel, Deco-Piadina Loriana, Rob Car, Seimarc, Ricci Ceramiche, Gruppo Villa Maria e Natura Nuova.

Le proiezioni hanno inizio sempre alle 21.30 in luglio e alle 21.15 in agosto. Il costo dei biglietti è di 6 euro (ridotto 4,50 euro), oppure 22 euro per cinque proiezioni. Chiusura settimanale il mercoledì.

La rassegna è come sempre resa possibile dal contributo dell’Amministrazione comunale, dalla Banca di Credito cooperativo (sponsor ufficiale), dalla collaborazione del gruppo dei sostenitori di Lugo cinema e in particolare dal principale partner tecnico e logistico che ospita la rassegna, il Crai Esseci di Lugo. Nell’area del cinema torna da quest’anno la presenza del bar che offrirà agli spettatori un servizio aggiuntivo.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or in collaborazione con l’associazione Eco, con il patrocinio del Comune di Lugo. 


Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 660220, oppure visitare il sito www.lugocinema.net o la pagina Facebook “Lugocinema”.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento