sabato 29 luglio 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa Lombarda



Oggi sabato 29 e domani, Domenica 30 luglio un nuovo film anima la rassegna cinematografica “Arena In Massa” di Massa Lombarda, in programma nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.

Nel fine settimana il cinema all’aperto ospita La Bella e la Bestia del regista Bill Condon, che ha portato sul grande schermo uno dei più conosciuti film d’animazione. Emma Watson interpreta Belle, una ragazza che abita in un piccolo paese della Francia. Poco distante da lei c’è un castello in cui abitano alcuni oggetti animati e un principe trasformato in bestia per effetto di un sortilegio. Solo l’amore può annullare l’incantesimo.

Durante le due serate è possibile usufruire dell’offerta “Cena + Cinema”, ospitata dal ristorante “Sul Bacino” il 29 luglio e dal ristorante pizzeria “Ellepi” il 30 luglio.

Le proiezioni dell’arena sono previste dal giovedì alla domenica alle 21.30, fino al 20 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto) e 12 euro l’abbinamento cena & cinema. 


L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento