lunedì 31 luglio 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Lugo Cinema Estate



Continuano gli appuntamenti con l’ottava edizione di Lugo Cinema Estate 2017, la rassegna cinematografica presso l’Arena parco del Lago nell’area interna del Crai Esseci, in via Quarantola.
Oggi, lunedì 31 agosto arriva Song to song di Terrence Malick con, tra gli altri, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Natalie Portman nel cast. Al centro del film il triangolo amoroso tra la coppia di artisti composta da Bv e Faye e il produttore musicale Cook. Nella cornice di Austin, in Texas, Bv e Faye passano le loro giornate a comporre canzoni e suonare, un giorno nelle loro vite arriva Cook, promettendo di cambiare le loro vite.

Domani, martedì 1 agosto, invece, è in programma Il cliente, con la regia di Asghar Farhadi. Ambientato a Teheran, il film racconta la storia di Emad e Rana, una coppia di coniugi costretta a lasciare il proprio appartamento. I due si trasferiscono nella casa che era stata di una prostituta. Un giorno Rana apre la porta a uno dei clienti della donna e viene aggredita. Il marito comincia a cercare l’uomo per vendicarsi.

La programmazione proseguirà fino al 27 agosto. Tutti i giovedì le proiezioni sono a ingresso gratuito, grazie al contributo degli sponsor Unitec, Madel, Deco-Piadina Loriana, Rob Car, Seimarc, Ricci Ceramiche, Gruppo Villa Maria e Natura Nuova.

Le proiezioni hanno inizio sempre alle 21.30 in luglio e alle 21.15 in agosto. Il costo dei biglietti è di 6 euro (ridotto 4,50 euro), oppure 22 euro per cinque proiezioni. Chiusura settimanale il mercoledì.

La rassegna è come sempre resa possibile dal contributo dell’Amministrazione comunale, dalla Banca di Credito cooperativo (sponsor ufficiale), dalla collaborazione del gruppo dei sostenitori di Lugo cinema e in particolare dal principale partner tecnico e logistico che ospita la rassegna, il Crai Esseci di Lugo. Nell’area del cinema torna da quest’anno la presenza del bar che offrirà agli spettatori un servizio aggiuntivo.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or in collaborazione con l’associazione Eco, con il patrocinio del Comune di Lugo. 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 660220, oppure visitare il sito www.lugocinema.net o la pagina Facebook “Lugocinema”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento