mercoledì 26 luglio 2017

Aniamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena Cinematografica di Massa Lombarda


Buona la prima: ottimo inizio per l’arena cinematografica di Massa Lombarda, nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.




Nelle prime quattro serate di proiezione si son visti picchi di più di 50 spettatori per film, con conseguente soddisfazione anche dei ristoratori coinvolti nell’opzione “Cena + Cinema”.

Particolare entusiasmo è stato dimostrato per il campione d’incassi francese Famiglia all’improvviso del giovane Hugo Gélin, ma anche il solido La battaglia di Hacksaw Ridge del veterano Mel Gibson ha soddisfatto è stato particolarmente gradito dal pubblico. 

“Si tratta di un’apertura di stagione che può solo lasciar ben sperare per i prossimi appuntamenti”, ha rimarcato l’assessore alla Cultura Andrea Bruni.

La rassegna proseguirà questa settimana con Lion - La strada verso casa di Garth Davis (27 e 28 luglio) e La Bella e la Bestia di Bill Condon (29 e 30 luglio). 

In cartellone successivamente Il diritto di contare (3 e 4 agosto), Jackie di Pablo Larrain (5 e 6 agosto), biografia della più celebre first lady americana ambientata dopo l’omicidio di John Fitzgerald Kennedy; il musical La La Land di Damien Chazelle (10 e 11 agosto), Arrival (12 e 13 agosto), Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (14 e 15 agosto), ennesima fantasia gotica di Tim Burton; Lasciati andare (17 e 18 agosto) e Il medico di campagna (19 e 20 agosto).

Le proiezioni si terranno dal giovedì alla Domenica alle 21.30, dal 20 luglio fino al 20 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto) e 12 euro l’abbinamento cena & cinema. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento