giovedì 13 luglio 2017

Aperti la sera!


Il redazionale di oggi, il primo articolo del vostro giornale di oggi, è una foto; del resto ne mettiamo sempre di più di immagini per farvi esserci con le foto del dove ci sono notizie, perchè voi lettori proprietari lo sentiate sempre più personalmente vostro, Pavaglionelugo,net.

La notizia di oggi è che negozi del nostro Pavaglione, il Pavaglione di nostra proprietà e non dei commercianti che pagano a noi l'affitto attraverso il Comune, che gestisce il nostro denaro pagato con le tasse e le tariffe, alzano la saracinesca alle 21,15.

Ci sono dieci gradi in meno alle 22 che non alle 12; il Globo è chiuso; i potenziali clienti non lavorano di sera;  gente in piazza ce n'è e non solo quando ci sono iniziative, mentre alle 12 c'è il coprifuoco, i commercianti stanno dentro con l'aria condizionata ma i potenziali clienti, fuori, rischiano un collasso....

Lo dicevo io, da tanto, che prima o poi sarebbe emersa la necessità di cambiare gli orari di apertura in estate, il mondo corre, come l'economia,  corre il commercio, chi si ferma è perduto!?

Arrigo Antonellini 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento