martedì 11 luglio 2017

Cun i nostar vecc

Nel giardino della casa residenza anziani Sassoli di Lugo



Il giardino della cas
a residenza anziani Sassoli di Lugo si è di nuovo trasformato grazie all'annuale Festa cun i nostar vecc in un grande luogo di intrattenimento per anziani, familiari e volontari della struttura gestita dall'Asp dei Comuni della Bassa Romagna.




La festa, oltre che un momento di convivialità in cui parenti e amici degli anziani hanno cenato insieme a loro, è stata l'occasione per presentare tutto ciò che gli ospiti hanno realizzato durante l'attività di animazione nell'ambito del progetto 2017 "Animalhouse". 

Gli operatori hanno sfilato con abiti realizzati insieme agli anziani e con loro si sono esibiti rappresentanti delle case residenze anziani F.lli Bedeschi di Bagnacavallo e Jus Pascendi di Conselice e del centro anziani Silvagni di Voltana.

Alla festa, patrocinata dal Comune di Lugo, erano presenti il sindaco Davide Ranalli e l'assessore Lino Montalti. Per l'Asp sono intervenuti il presidente Pierluigi Ravagli, il direttore Monica Tagliavini e il responsabile della struttura Nicola Allegri.

Le feste d'estate proseguiranno giovedì 13 luglio alla F.lli Bedeschi di Bagnacavallo e mercoledì 9 agosto alla Jus Pascendi di Conselice per concludersi il 9 settembre al centro anziani Silvagni di Voltana.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento