sabato 1 luglio 2017

È Stefania Marini la nuova presidente del Rotary Club di Lugo

E' la prima presidente donna del club lughese



“Stefania saprà sicuramente aprirci nuovi orizzonti - ha dichiarato Massimo Santandrea, presidente uscente -.


La convinzione con cui abbiamo scelto lei per la guida del nostro club è stata unanime e siamo certi che saprà portare avanti la nostra missione sociale con dedizione e passione. Il Rotary Club di Lugo è come una grande famiglia, e come in una famiglia abbiamo il compito di aiutarci e aiutare la comunità di cui facciamo parte, nell’ambito delle nostre competenze. Sono certo che durante il mandato di Stefania questa famiglia possa continuare a crescere, con l’entusiasmo che fin qui ci ha contraddistinto”.

“Sono onorata ed emozionata, ringrazio tutti i soci e le socie del club per la fiducia che mi è stata concessa con questa nomina - ha dichiarato Stefania Marini -. Sarà mio impegno portare avanti lo splendido lavoro che è stato fatto fin qui dal nostro club lughese, che sempre sa distinguersi per il grande impegno nel sostenere il prossimo, sia a livello locale, sia a livello internazionale. 

Sono madre e moglie, pienamente inserita nel mondo del lavoro, e punterò sull’universo donna per promuovere quella parità che ancora nella nostra società arranca. Il Rotary è un movimento universale e quello che si fa in un piccolo club viene moltiplicato per tutti i distretti del mondo, diventando automaticamente patrimonio dell’umanità”.

Stefania è figlia di Elio Marini, uno dei fondatori del Rotary di Lugo. Risiede ad Alfonsine, dove è titolare di una farmacia. Sposata con due figli, da sempre impegnata nel volontariato alfonsinese.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento