venerdì 14 luglio 2017

Esterno5

Manifestazione promossa  dal Consiglio di zona di Bagnacavallo

Il Consiglio di zona di Bagnacavallo ha promosso la manifestazione Esterno 5, organizzata da Tasacasa e Antico Convento San Francesco.
Si tratta di “cene conviviali sotto l'ombra delle stelle” in suggestivi luoghi cittadini con l'intento di valorizzare in modo alternativo spazi pubblici e creare condivisione. La prima cena si è tenuta il 6 luglio presso il grande fico di via Cadorna mentre le prossime sono in programma mercoledì 19 e domenica 30 luglio e giovedì 3 e domenica 27 agosto.

L'evento, gratuito e creato dagli stessi partecipanti, prevede si arrivi sul luogo indicato con tutto l'occorrente per ricreare una cena elegante e conviviale: tavolino, sedie, piatti in ceramica, bicchieri di vetro e posate in metallo (sulla tavola sono vietati plastica, carta, alluminio e lattine), tovaglia e tovaglioli in tessuto, decorazioni per la tavola e candele.

Per quanto riguarda l'abbigliamento le signore devono indossare abiti floreali e gli uomini le bretelle.

I luoghi in cui si tengono le cene vengono comunicati ai partecipanti soltanto poche ore prima dell'evento. Il ritrovo è in programma alle 19.30, la cena alle 20.30.

Per partecipare e avere tutte le informazioni sono stati creati la pagina facebook Esterno 5 e l'indirizzo mail esternocinque@gmail.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento