sabato 1 luglio 2017

Fotografo di moda per una sera

Un contest fotografico a premi in Via Baracca
di Guido Neri


Mercoledì 19 luglio 2017 nell'ambito dei Mercoledì sotto le stelle, in Via Baracca 10, davanti a TaggPhotografhy, dalle ore 20 avrà luogo un contest fotografico aperto a tutti.
Oltre allo studio fotografico TaggPhotography sono coinvolti nell'evento Vanitas Parrucchiere, Lilù Estetica, Intimi segreti abbigliamento, Boutique a pois abbigliamento.
Sfileranno diverse modelle truccate da Lilù Estetica, pettinate da Vanitas Parrucchiere e vestite da Intimi Segreti e da Boutique a pois. 


Ecco il regolamento: 
Il photocontest è aperto a tutti e non vi è un alcun limite al numero di foto da inviare.
 La partecipazione è libera e gratuita.
 Le categorie del concorso sono quattro: Makeup – HairStyle – Fashion – Bikini
 Ogni foto dovrà essere attinente a una sola categoria.
 Tutte le foto dovranno essere originali ed inerenti al concorso.
 Saranno escluse tutte le immagini ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, etc.), quelle che violano i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
 Con l’invio della foto si autorizza lo staff di ScattiSottoleStelle a pubblicarla sul proprio sito e attraverso i propri canali social anche dopo il termine finale del presente contest. In ogni riutilizzo sarà citato l’autore.
 La partecipazione al photocontest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento di dati personali.
 Le piattaforme Instagram e Facebook sono utilizzate unicamente come veicolo di comunicazione del contest; il presente contest non è in alcun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Instagram e/o Facebook e/o in alcun modo associato a Instagram e Facebook.
 Le immagini verranno valutate da una Giuria (direzione dell’evento ScattiSottoleStelle) e particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto presentate, all’aderenza alla categoria indicata, alla qualità espressiva e alla ricerca artistica.
 I partecipanti, inviando le proprie foto nel modo sopra indicato, danno implicito consenso all’iniziativa e scelgono volontariamente e liberamente di pubblicare le proprie fotografie per il photocontest sollevando l’organizzazione di ScattiSottoleStelle da ogni responsabilità.
 I vincitori saranno annunciati sui canali social (www.facebook.com/scattisottolestelle) e su questo sito entro le ore 12 del giorno 29 luglio 2017. 

Guido Neri

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento