giovedì 27 luglio 2017

I Concerti in villa

Piero Calderoni

Domani, venerdì 28 luglio si conclude la rassegna musicale estiva “Concerti in Villa” di Voltana di Lugo.
Nel Parco di Villa Ortolani, in piazza Unità 13, Piero Calderoni presenta alle 21 “L’amore: un sentimento senza tempo”, riflessioni ed emozioni sul quinto canto della Commedia.

Il calendario è arricchito, inoltre, dalla mostra “Dialogo con la natura”; immagini, colori e atmosfere del territorio nelle opere pittoriche dell'artista lughese Paola Ravaglia. L’esposizione, ospitata a Villa Ortolani, resterà aperta fino al 28 luglio. La mostra è visitabile nella serata dei “Concerti in villa” e tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13.

L’ingresso agli spettacoli è a offerta libera; al termine della serata, degustazione di prodotti del territorio. I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 72885.

La rassegna “Concerti in villa” è organizzata dalla Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, in collaborazione con il centro sociale Ca' vecchia, la Fondazione Cassa di risparmio e Banca del monte di Lugo e l’associazione culturale Beatrice; la direzione è di Michele Fenati.









UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840



Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento