sabato 22 luglio 2017

I Crossing Siund Project al Alfonsine

Suonano le più belle colonne sonore 


Lunedì 24 luglio alle 21.15 arrivano ad Alfonsine, nel giardino della biblioteca comunale “Pino Orioli” e nel Museo della battaglia del Senio, in piazza della Resistenza, i Crossing Sound Project per la serata “Metti una sera al cinema”, un viaggio con le colonne sonore più belle con le melodie, tra gli altri, di Ennio Morricone, Astor Piazzola, Luigi Tenco, Fred Buscaglione e tanti altri.


Dei Crossing Sound Project fanno parte Tiberio Ferracane (voce), Alberto Fantino (fisarmonica), Angelo Vinai (clarinetto), Massimo Peiretti (tastiera), Giorgio Ruggirello (basso elettrico) e Fabrizio Gnan (batteria e percussioni).

L’evento è compreso nella rassegna estiva “Pensiero, narrazione e voce” che animerà le serate estive alfonsinesi fino al 2 settembre spettacoli e suoni dai più bei festival della regione. In caso di maltempo gli spettacoli sono confermati grazie alla disponibilità del Cineteatro Gulliver, sempre in piazza della Resistenza.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Ensemble Mariani. La rassegna è organizzata dal Comune di Alfonsine in collaborazione con Coop Alleanza 3.0. 


Per informazioni, consultare il sito www.comune.alfonsine.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento