mercoledì 19 luglio 2017

I sindaci incontrano il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Lugo

Ventisei anni, è il tenente Valentina Arrigo che subentra al capitano Alessia Iacomino 


Nei giorni scorsi i sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna hanno incontrato il tenente Valentina Arrigo, nuova comandante della Tenenza della Guardia di finanza di Lugo, insieme alla comandante uscente, il capitano Alessia Iacomino.


“Ci auguriamo che il tenente Arrigo possa trovare in questo territorio le condizioni per svolgere al meglio il proprio dovere - ha dichiarato il presidente dell’Unione Luca Piovaccari -. Come sempre le Amministrazioni della Bassa Romagna offrono la piena disponibilità alla collaborazione per contrastare la delinquenza, a tutela dei cittadini, degli artigiani e delle imprese. Ringraziamo il capitano Iacomino per la grande professionalità dimostrata in questi due anni di lavoro, che ha portato a importanti risultati soprattutto in termini di contrasto all’abusivismo e alle frodi”.

Il tenente Valentina Arrigo, 26 anni, è nata a Roma. Laureata in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, ha frequentato l’Accademia della Guardia di finanza dal 2010 al 2015 e proviene dal Gruppo di Bergamo, dove ha ricoperto l’incarico di comandante del Nucleo operativo e della Sezione operativa volante.

Il capitano Alessia Iacomino, dopo due anni di servizio a Lugo, è stata destinata al comando della Compagnia della Guardia di finanza di Termoli.

Si invia, per la cortese divulgazione, l’unito comunicato concernente l’avvicendamento del Comandante della Tenenza Guardia di Finanza di Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento