giovedì 20 luglio 2017

Incontro all'UNUCI di Lugo per il cambio di Comando alla Tenenza della Guardia di Finanza

Ricevuti il Capitano Alessia Iacomino e il Tenente Valentina Arrigo

La sezione lughese dell'UNUCI- Unione Nazionale Ufficiali in Congedo - ha incontrato il Capitano Alessia Iacomino, comandante uscente della Tenenza della Guardia di Finanzia di Lugo, e il Tenente Valentina Arrigo che la sostituirà nel ruolo a partire dal 13 Luglio.


Dopo due anni passati alla guida della Tenenza di Lugo, il Capitano Alessia Iacomino prenderà servizio a Termoli, quale Comandante della Compagnia.

Nel salutare i Colleghi lughesi il Capitano Iacomino ha detto :"Il rapporto con la sezione ed il suo Presidente è uno dei ricordi più cari di questi due anni trascorsi in città. La sezione UNUCI di Lugo si è sempre distinta per la sua incessante attività nella quale spesso sono stata coinvolta grazie all'impegno e alla passione del suo Presidente con il quale mi congratulo e che ringrazio per l’accoglienza e l’attenzione che mi è stata sempre riservata.".

Per il Tenente Valentina Arrigo, la visita alla sede UNUCI è stata la prima occasione ufficiale di incontro. Il Presidente Preda, dopo aver augurato al Capitano Iacomino un felice proseguimento di carriera, ha accolto con un caloroso benvenuto la nuova Comandante, Tenente Valentina Arrigo, augurandole un buon lavoro nella nostra Città e confermandoLe la massima attenzione e collaborazione da parte della Sezione.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento