sabato 29 luglio 2017

La pubblicazione gratuita del banner

In omaggio per il nostro decimo compleanno



Abbiamo già compiuto dieci anni

Il 14 aprile del "lontano" 2007, Raffaele Clò ed il sottoscritto, lanciavano in rete la folle idea di dar vita ad un quotidiano on line.

Obiettivo dare a tutti i romandioli quella possibilità di far sapere cosa hanno fatto, cosa fanno, cosa stanno per fare, possibilità che gli altri quotidiani locali non danno con la pubblicazione di un quinto degli articoli che giornalmente pubblichiamo noi, mettere in risalto in particolare le tante "buone notizie", il "Penso Positivo", che sul mercato dei media non dà audience, non paga.

Ma che volevamo e abbiamo fatto non avendo un proprietario che ci paga e cui dover rendere conto.

Sono i lettori i proprietari di pavaglionelugo.net, il giornale è il loro, ci scrivono ciò che desiderano.

Detto che abbiamo trovato tanti ragazzi disponibili a regalarvi il loro tempo entrando in una redazione, oggi, di dodici persone; detto che non avremmo mai immaginato che la nostra folle impresa potesse arrivare ai duemila contatti medi giornalieri, è d'obbligo festeggiare anche con voi proprietari, dopo averlo fatto noi della redazione in aprile.

Abbiamo atteso l'estate per offrivi il nostro regalo, dieci giorni di pubblicazione gratuita dei vostri banner, quelli che ovviamente a pagamento, con le tariffe più basse della stampa locale, in parte coprono le spese dell'"azienda".

Mandateci il vostro banner ed anche il link del vostro sito, ovviamente se l'avete,  sito che renderemo visibile, com'è per i banner che abbiamo già a pagamento con le tariffe più basse della stampa locale, cliccando sullo stesso banner.

Avrà ventimila contatti gratuiti.



La redazione

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento