martedì 4 luglio 2017

Le giornate della trasparenza

 Promuove L'Asp dei Comuni della Romagna Estense



L'Asp dei Comuni della Bassa Romagna sarà presente ad alcuni eventi organizzati durante le serate estive nelle piazze di Lugo, Bagnacavallo e Conselice per promuovere “le giornate della trasparenza” informando e stimolando la partecipazione delle comunità locali alle attività svolte nelle strutture che accolgono anziani e disabili.


In particolare è prevista la presenza della Casa residenza anziani (Cra) Sassoli mercoledì 5 luglio al mercatino serale di Lugo, della Cra F.lli Bedeschi martedì 11 luglio dalle 19.30 a Bagnacavallo e della Cra Jus Pascendi giovedì 27 luglio sempre dalle 19.30 a Conselice.

Durante le serate sarà possibile consultare materiale informativo inerente i servizi offerti: assistenza tutelare diurna e notturna e cura della persona, assistenza sanitaria infermieristica di base, assistenza riabilitativa, attività di animazione, occupazionali e ricreative e infine servizio alberghiero. Presso i punti informativi organizzati dall'Asp saranno poi esposti i manufatti dei laboratori creativi di ogni struttura e verranno proiettati filmati e fotografie relative alle attività svolte durante l'anno.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento