sabato 1 luglio 2017

Modifiche alla viabilità in via Matteotti

Per venti giorni

Da lunedì 3 a sabato 22 luglio un tratto di via Matteotti, a Lugo, resterà chiuso per rendere possibili i lavori di rifacimento del tetto condominiale del civico 72 e per consentire la sosta di un'autogru.


Le modifiche alla viabilità interessano il tratto compreso tra vicolo Rainieri/via Marescotti e via Giordano Bruno, nella fascia oraria che va dalle 7 alle 18. Dal 3 al 22 luglio è istituito l’obbligo per chi percorre via Matteotti, provenendo da porta Ghetto, di svoltare a sinistra in via Marescotti, obbligo per chi percorre vicolo Rainieri di proseguire diritto in via Marescotti all'intersezione con via Matteotti, obbligo di proseguire diritto la marcia per chi percorre via Matteotti, giunto all'intersezione con la via Pisacane.

In via Pisacane istituzione di senso unico di marcia con direzione da via Risorgimento a via Matteotti e obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli che percorrono via Pisacane, giunti all'intersezione con la via Matteotti con obbligo di svolta a destra in quest’ultima via.

Nei mercoledì 5, 12 e 19 luglio, giornate in cui sono previsti il mercato alla mattina e i "Mercoledì sotto le stelle" la sera, la viabilità subirà un’ulteriore variazione: dalle 7 alle 15, orario di mercato, si aggiunge l'inversione di marcia di via della Libertà nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Acquacalda e l’obbligo di svolta a sinistra in via Risorgimento. Dalle 16 di mercoledì alle 7 di giovedì, orario in cui verrà riaperto il tratto di via Matteotti interessato dai lavori, la via Pisacane ritornerà nella direzione di marcia abituale e cioè con direzione di marcia da via Matteotti a via Risorgimento in quanto nei giorni dei "Mercoledì sotto le stelle" dalle 19 via Matteotti sarà chiusa da via Pisacane a piazza Baracca.

Da lunedì 3 luglio a martedì 15 agosto, infine, è stato istituito per tutto il giorno un divieto di sosta con rimozione coatta sul lato sinistro di via Matteotti di fronte ai civici 68/1 e 66.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento