lunedì 17 luglio 2017

Scatta, invia e vinci nella notte più magica dell’estate!

Saranno premiate le foto più belle


Il 19 Luglio ti aspettiamo a Lugo, per “Mercoledì sotto le Stelle”.
A partire dalle ore 20.00 inizierà in via Baracca una lunga notte piena di eventi: street food, musica, ballo e artisti di strada.
 



I premi in palio

Per la categoria HairStyle è in premio una piastra Uki International. Un accessorio professionale adatto ad ogni tipo di capello. La linea On LIne Fluon è inoltre caratterizzata da colori e stampe pop propri del designer Andy! Risultato garantito.

Per la categoria Bikini potrai vincere un costume F**k a scelta tra una serie di proposte che Intimi Segreti Lugo e Intimi Segreti Marina di Ravenna ha appositamente individuato per voi!

Per la categoria Makeup potrai vincere uno dei migliori trattamenti anti-età non invasivi presso il centro estetico LILU Bellezza&Benessere Lugo. Il trattamento prevede una seduta di radiofrequenza ed ossigeno dermoinfusione per donare alla tua pelle un effetto tonificante distensivo e purificante!

ll vincitore della categoria Fashion avrà in premio una maglietta completamente personalizzata, disegnata dall’estro creativo di Fabiola – BIcreative – e ricamata a mano da Federica – Boutique à Pois! Unica ed originale!

Oltre ai premi delle categorie Bikini, Fashion, Makeup ed HairStyle verrà assegnato un ulteriore premio per la fotografia tecnicamente migliore! Il vincitore sarà giudicato da una giuria di professionisti, tra cui Giorgia e Antonio di Tagg Photography studio fotografico, che vantano numerosissimi riconoscimenti a livello artistico!

Il fortunato vincitore avrà diritto ad un box USB contenente una chiavetta personalizzata ed una decina di foto formato cartolina!

REGOLAMENTO DEL PHOTOCONTEST:

Il photocontest è aperto a tutti e non vi è un alcun limite al numero di foto da inviare.
La partecipazione è libera e gratuita.
Le categorie del concorso sono quattro: Makeup – HairStyle – Fashion – Bikini
Ogni foto dovrà essere attinente a una sola categoria.
Tutte le foto dovranno essere originali ed inerenti al concorso.
Saranno escluse tutte le immagini ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, etc.), quelle che violano i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
Con l’invio della foto si autorizza lo staff di ScattiSottoleStelle a pubblicarla sul proprio sito e attraverso i propri canali social anche dopo il termine finale del presente contest. In ogni riutilizzo sarà citato l’autore.
La partecipazione al photocontest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento di dati personali.
Le piattaforme Instagram e Facebook sono utilizzate unicamente come veicolo di comunicazione del contest; il presente contest non è in alcun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Instagram e/o Facebook e/o in alcun modo associato a Instagram e Facebook.

Le immagini verranno valutate da una Giuria (direzione dell’evento ScattiSottoleStelle) e particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto presentate, all’aderenza alla categoria indicata, alla qualità espressiva e alla ricerca artistica.

I partecipanti, inviando le proprie foto nel modo sopra indicato, danno implicito consenso all’iniziativa e scelgono volontariamente e liberamente di pubblicare le proprie fotografie per il photocontest sollevando l’organizzazione di ScattiSottoleStelle da ogni responsabilità.

I vincitori saranno annunciati sui canali social (www.facebook.com/scattisottolestelle) e su questo sito entro le ore 12 del giorno 29 luglio 2017.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento