mercoledì 19 luglio 2017

Una serata dedicata alle attività olistiche

Alla Piccola Oasi di Villa san Martino


Domani giovedì 20 luglio dalle ore 18 una serata dedicata alle attività olistiche immersi nel verde dell'oasi per ritrovare l'equilibrio con la natura.



Entrata libera.

Alcune delle discipline che si troveranno

QI GONG

E' l'antica arte di coltivare accrescere e rafforzare la propria energia vitale.
Si riferisce a una serie di pratiche e di esercizi collegati alla medicina tradizionale cinese e in parte alle arti marziali che prevedono la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico. Il qi gong si pratica generalmente per il mantenimento della buona salute e del benessere sia fisici sia psicologici, tramite la cura e l'accrescimento della propria energia interna.

YOGA DELLA RISATA

È un metodo unico creato da un medico indiano il dr. Madam Kataria dove si ride senza nessun motivo. Ridiamo con esercizi di risata combinati alla respirazione yogica, aumentando le riserve d'ossigeno nel corpo e nel cervello facendoci sentire più energici e in salute. Lo yoga della risata si basa sullo studio scientifico che il corpo non distingue la differenza tra risata autentica e risata autoindotta si producono gli stessi benefici sia a livello fisiologico che psicologico.
Vi aspettiamo numerosi per provare questa meravigliosa disciplina. Consigliato abbigliamento comodo e tappetino.
"Quando tu ridi cambi, quando tu cambi il mondo intero cambia con te" Dr. Kataria

WORKSHOP MANDALA:

le persone presenti potranno colorare a scelta un.mandala e riceveranno poi una lettura cromoterapica con profilo di personalità.
Consigliato agli adulti e ai bambini!!!

THETA HEALING

è una tecnica che va ad individuare credenze e convinzioni limitanti, che attirano nella nostra vita persone ed esperienze, in risonanza con tutto ciò che è nel nostro inconscio. Possono essere sostituite, ed è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica. La nostra vita avrà un altro colore, vivremo con pienezza e ci sentiremo più sereni e rilassati.

PSICOGENEALOGIA

 detta anche Psicanalisi Transgenerazionale, studia le influenze dell’albero genealogico della vita di una persona. Affronta legami invisibili che ci uniscono ai nostri Avi, spingendoci a fare della nostra vita, l’incarnazione di ciò che loro vogliono.

CARTE DEGLI ARCANGELI

Monica vi lascerà un consiglio dagli Arcangeli su come superare un blocco karmico attraverso le carte degli Arcangeli ed i loro Mandala". Le carte sono un tramite per canalizzare messaggi che provengono da Entità Superiori che chiamiamo Arcangeli ed Angeli e che vengono in nostro aiuto per superare una difficoltà, darci un sostegno morale, un consiglio... Un messaggio che entrerà nel cuore con la dolcezza e amore.. una coccola per la vostra Anima.

PSICOTAROCCHI 

Con gli psicotarocchi, avrai risposte alle domande di tutti i giorni, conoscerai il tuo destino( non il futuro),
sarai aiutato a sviluppare coscienza e a vivere e a capirti meglio. I tarocchi possono aiutare perche' sono un ponte fra l'intuizione e la ragione.

RIEDUCAZIONE POSTURALE

L'autotrattamento è un punto chiave del progetto di rieducazione posturale. Il metodo abbina posizioni e specifici movimenti, in modo dinamico, accompagnati da una respirazione consapevole. Allenta e riequilibria le "catene muscolari" attraverso un lavoro simmetrico e globale. Viene facilitata la respirazione diaframmatica, migliorando l'intero ciclo respiratorio; si allentano quelle tensioni muscolari che imprigionano le articolazioni, alleggerendo l'intera struttura corporea e liberando i movimenti, che diventano più fluidi. Questo permette di creare le premesse per una modifica reale e radicale della propria postura, attraverso un percorso di progressiva consapevolezza. Conduce Laura Massari, Osteopata D.O. Fisioterapista O

Per info : 3356480310 – e.mail : p.o.lillyeivagabondi@gmail.com -
sito : www.piccolaoasilillyeivagabondi.it
FB: La Piccola Oasi Lilly e i vagabondi

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento