giovedì 17 agosto 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Lugo Cinema Estate


Gli inganni di The accountant e la commedia Il medico di campagna sono i protagonisti dei prossimi appuntamenti con la rassegna cinematografica Lugo Cinema Estate 2017, in programma fino al 27 agosto nell’Arena parco del Lago nell’area interna del Crai Esseci, in via Quarantola.


Oggi, giovedì 17 agosto ritorna la serata a ingresso gratuito (offerta da Unitec) con The accountant di Gavin O’Connor. Ben Affleck interpreta Christian Wolff, un genio della matematica affetto da autismo che lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Un giorno accetta l’incarica offertoli da una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto alcuni buchi nei conti.

Domani, venerdì 18 agosto spazio alla proiezione de Il medico di campagna di Thomas Lilti. Al centro della pellicola c’è il medico Jean-Pierre Werner, che ogni giorno si prende cura dei malati della sua comunità rurale. Un giorno gli viene diagnosticato un cancro al cervello. Controvoglia accetta l'aiuto di Nathalie Delezia, un'ex infermiera. Tra loro due il rapporto sarà burrascoso.

Tutti i giovedì le proiezioni sono a ingresso gratuito, grazie al contributo degli sponsor Unitec, Madel, Deco-Piadina Loriana, Rob Car, Seimarc, Ricci Ceramiche, Gruppo Villa Maria e Natura Nuova.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15. Il costo dei biglietti è di 6 euro (ridotto 4,50 euro), oppure 22 euro per cinque proiezioni. Chiusura settimanale il martedì e mercoledì.

La rassegna è come sempre resa possibile dal contributo dell’Amministrazione comunale, dalla Banca di Credito cooperativo (sponsor ufficiale), dalla collaborazione del gruppo dei sostenitori di Lugo cinema e in particolare dal principale partner tecnico e logistico che ospita la rassegna, il Crai Esseci di Lugo. Nell’area del cinema torna da quest’anno la presenza del bar che offrirà agli spettatori un servizio aggiuntivo.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or in collaborazione con l’associazione Eco, con il patrocinio del Comune di Lugo. 


Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 660220, oppure visitare il sito www.lugocinema.net o la pagina Facebook “Lugocinema”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento