mercoledì 9 agosto 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa Lombarda


Da domani, giovedì 10 a domenica 13 agosto nuovi film nel giardino del Museo della frutticoltura.
Il film-musical La la land e la pellicola di fantascienza Arrival al centro dei nuovi appuntamenti della rassegna cinematografica “Arena In Massa” di Massa Lombarda, in programma nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.

Giovedì 10 e venerdì 11 agosto sarà proiettato La la land di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone. Il film-musical, vincitore di sei premi Oscar, racconta la storia d’amore tra Sebastian e Mia, rispettivamente un musicista jazz e un’aspirante attrice entrambi alle prese con la ricerca del successo.

Sabato 12 e domenica 13 agosto è in programma Arrival di Denis Villeneuve. Un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta. Per studiarlo e capire quali siano le sue intenzioni viene formata una squadra, capitanata dall'esperta linguista Louise Banks.

Durante le serate è possibile usufruire dell’offerta “Cena + Cinema”, ospitata dal ristorante “Ellepi” il 10 e 11 agosto e dal ristorante pizzeria “La Casa delle Rondini” il 12 e 13 agosto.

Le proiezioni dell’arena sono previste dal giovedì alla domenica alle 21.30, fino al 20 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto) e 12 euro l’abbinamento cena & cinema. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento