giovedì 17 agosto 2017

Andiamo al cinema nella Romagna estense

All'Arena di Massa Lombarda


Da oggi, giovedì 17 a Domenica 20 agosto saranno proiettati gli ultimi due film della rassegna cinematografica “Arena In Massa” di Massa Lombarda, in programma nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.


Oggi, giovedì 17 e domani venerdì 18 agosto arriva Lasciati andare di Francesco Amato. Nel film lo psicanalista Elia Venezia, interpretato da Toni Servillo, ha una vita contraddistinta da passività e indifferenza. Un giorno, a causa di un malore è costretto a mettersi a dieta e fare esercizio fisico. Conosce così Claudia, sua personal trainer, che irromperà nella sua vita.

Sabato 19 e Domenica 20 agosto chiude gli appuntamenti Il medico di campagna di Thomas Lilti. Al centro della pellicola c’è il medico Jean-Pierre Werner, che ogni giorno si prende cura dei malati della sua comunità rurale. Un giorno gli viene diagnosticato un cancro al cervello. Controvoglia accetta l'aiuto di Nathalie Delezia, un'ex infermiera. Tra loro due il rapporto sarà burrascoso.

Durante le serate è possibile usufruire dell’offerta “Cena + Cinema”, ospitata dal ristorante “La Casa delle Rondini” il 17 e 18 agosto e dal ristorante pizzeria “Ellepi” il 19 e 20 agosto.

Le proiezioni dell’arena iniziano alle 21.30. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto) e 12 euro l’abbinamento cena & cinema. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento