sabato 12 agosto 2017

Contributi per la sostituzione di veicoli commerciali leggeri

Riceviamo da Confartigianato e pubblichiamo

Sono stati riaperti, fino al 10 ottobre, i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento dei contributi regionali che incentivano la sostituzione di veicoli commerciali leggeri (categoria N1) diesel (euro 0, 1, 2, 3).

Il bando è riservato a micro, piccole e medie imprese con sede legale in uno dei trenta comuni soggetti a restrizioni della circolazione di cui al Piano aria integrato regionale, tra i quali, per la nostra provincia: Ravenna, Faenza e Lugo, o sede legale in altro comune della regione ma in possesso di pass annuale di accesso alla zona a traffico limitato di uno dei trenta comuni.

Il contributo è di 2.500 euro per ciascun veicolo commerciale sostituito. È prevista la concessione di un solo incentivo per ciascuna impresa. Il fondo complessivo messo a disposizione dalla Regione per l’erogazione dei contributi è di due milioni di euro.

Per ulteriori dettagli ed approfondimenti invitiamo le imprese associate a contattare gli addetti del Servizio Credito e Incentivi di Confartigianato.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento