sabato 12 agosto 2017

Ferragosto in piazza Baracca

Cocomero per tutti


Martedì 15 agosto, a partire dalle ore 21, sarà festa in piazza Baracca e nelle zone limitrofe; un ulteriore appuntamento per tutti coloro che sono rimasti a casa ma che potranno comunque godersi una serata tranquilla e di relax nel cuore del comune capofila della Bassa Romagna.
“Stiamo lavorando, in collaborazione con l’amministrazione comunale lughese- precisa Mauro Marchiani, presidente della Pro-Loco- per far trascorrere un buon Ferragosto a tutti coloro che non sono riusciti a ritagliarsi un periodo di vacanza, per cui piazza Baracca, il luogo simbolo della città sarà lo scenario ideale per rendere maggiormente appetibile il centro storico. 

I volontari dell’associazione saranno operativi già nel tardo pomeriggio del 15 agosto- precisa ancora Marchiani- in quanto allestiranno il mercatino che farà da corollario alla manifestazione tra il loggiato del Pavaglione e la Rocca; successivamente, attorno alle ore 21, si inizierà con l’esordio di un gruppo di giovani. 

Una serata in compagnia con i gruppi "Black Mirros" e il grande spettacolo di "Mama Mouse". 

Il tutto è rigorosamente a costo zero e la serata è offerta dalla Pro Loco Lughese alla cittadinanza. 

Ogni partecipante, quando giungerà nella piazza, potrà gustarsi una buona fetta di cocomero fresco, offerto dalla nostra associazione; una serata per i cittadini che, mi auguro, intervengano numerosi”. 

Il Comune di Lugo, dal canto suo, è sempre disponibile a dare il proprio contributo per riempire le piazze non eccessivamente popolate nel periodo estivo. Anche se quest’anno il pienone c’è stato spesso.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento