venerdì 4 agosto 2017

Gold Studios Nightfly

Giovani talenti a Cotignola

Domani, sabato 5 agosto dalle 20 si svolgerà la seconda edizione di Gold Studios Nightfly, una serata dedicata ai giovani talenti organizzata dall’associazione Acropolis, con il patrocinio del Comune di Cotignola.
L’iniziativa sarà caratterizzata dalle esibizioni di giovani artisti che hanno partecipato alle selezioni di talent show, locali e nazionali. Il pubblico potrà conoscere brani inediti e ascoltare cover di canzoni famose, rigorosamente dal vivo.

Sul palco saliranno Gioele Calderoni, Sara Tanzi, Maria Catellini, Giada Guerrini e Giovanni Cricca. Si esibirà anche il gruppo vocale di quattro elementi Le Qualunque, coordinato dall’insegnante Cosetta Camanzi. Ad aprire il concerto un talentuoso chitarrista dodicenne, Francesco Bove, di ritorno dal Summer Camp Rockin' 1000 di Courmayeur.

Per chi prenota al Giogiocaffè (tel. 0545 41500) possibilità di cenare con un piatto unico a base di pesce o carne. All’organizzazione dell’evento collaborano la rosticceria “Tu Mangi”, tipografia Tampieri, Foto Anna e Asd Cotignola calcio.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento