giovedì 17 agosto 2017

Piazzetta in Festa

A San Bernardino

Da venerdì 18 a lunedì 21 agosto torna nell’area verde di San Bernardino di Lugo “Piazzetta in festa”. La 13esima edizione dell’evento ospiterà ancora una volta sport, concerti live, gastronomia e molto altro.
Si comincia venerdì 18 agosto alle 21 con la musica rock e blues dei Bluesberry. Sabato 19 agosto, invece, spazio sempre alle 21 a musica e balli con il trio di Daniela e Leonardo Valicelli e il gruppo frustatori Cassani di Solarolo.

Domenica 20 agosto si potrà fare colazione alla festa a partire dalle 7.30, mentre alle 8.30 parte il VII Gran Premio “Il Ponte di San Bernardino”, la gara ciclistica per giovanissimi. Alle 12.30 pranzo alla festa e alle 21 gran finale con i Diavoli della frusta.

Infine, lunedì 21 agosto è in programma alle 18 la gara podistica, mentre alle 21 arriva la “Sfilata sotto le stelle”, accompagnata dalle note live del pianista Giacomo. Per tutta la serata ci sarà anche il truccabimbi con Arianna Barlini.

Tutte le sere, inoltre, sarà aperto a partire dalle 19 lo stand gastronomico, con possibilità di asporto dalle 18.30. Dalle 21, presso lo stand della scuola, saranno proiettati tutte le sere alcuni film per bambini.

L’evento è organizzato dall’associazione “Il ponte di San Bernardino” con il patrocinio del Comune di Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento