mercoledì 30 agosto 2017

Sara Errani madrina della Frugesport di Massa Lombarda

Presentata la squadra che disputerà il campionato di Seconda categoria


Madrina d'eccezione per la Frugesport. La società calcistica, che anche quest'anno disputerà il campionato di Seconda categoria, ha ricevuto la graditissima visita della campionessa di tennis Sara Errani alla presentazione ufficiale della squadra, avvenuta presso l'impianto sportivo di via De Coubertin.


A Sara è stata donata una maglia da calcio della Frugesport personalizzata. Alla presentazione della squadra era presente anche il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi.

La società massese ha innovato e ringiovanito molto la rosa a disposizione del nuovo allenatore Cristian Folletti e punta a un brillante risultato sportivo, “senza mai scordare l'aspetto sociale, sempre molto presente nelle scelte dei componenti della società”, come sottolinea la direzione.

Lo scorso anno la Frugesport è stata protagonista di una colletta di oltre 7mila euro, destinati alle zone terremotate del centro Italia e attualmente sta pensando a un nuovo evento benefico del prossimo anno per festeggiare i 40 anni di fondazione della Frugesport.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento