giovedì 3 agosto 2017

Tennistavolo ACLI Lugo

Luca Nostri è diventato tecnico di base FITET
di Paolo Caroli


Vacanze ma non per tutti. Luca Nostri dell'ACLI LUGO partecipando nel mese di luglio al corso per tecnici di base organizzato dalla FITET ha conseguito meritatamente il patentino di tecnico di base.


Il forte atleta lughese punta di spicco della Società preceduto da Federico Pollino(45) ha chiuso la stagione al 57° posto in classifica regionale; per lui è la miglior classifica in carriera. 

Fresco del patentino sfidando il caldo torrido di questi giorni ha iniziato la preparazione atletica con Caterina Angeli,classe 2005, campionessa italiana 2017 per la categoria Ragazze, n.61 d'Italia nella categoria assoluta. 

La bagnacavallese partirà a fine settimana alla volta di Terni convocata allo stage nazionale e poi trasferta in Francia dove parteciperà ad una torneo internazionale giovanile. 

Assieme a Caterina Angeli si è aggregato anche Manuel Venturoli (classe 2003), un giovane interessante, instancabile, che sta maturando tecnicamente ed è mosso sopratutto da una grande passione, che è il "sale" per i risultati che verranno. 

FOTO 1 Caterina Angeli e Manuel Venturoli alla corda FOTO 2 Il neo tecnico Luca Nostri.

Paolo Caroli

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento