venerdì 18 agosto 2017

Un Corso per Operatori Punto Vendita

Al Centro di Formazione Professionale S. Cuore di Lugo sono aperte le iscrizioni 



Possono accedere al Corso ragazzi e ragazze in età compresa fra i 15 e i 18 anni che hanno frequentato un anno di scuola secondaria superiore, che non vogliano proseguire gli studi, ma desiderano prepararsi ad entrare direttamente nel mondo del lavoro.




Il C.F.P. Sacro Cuore offre a questi giovani una preziosa opportunità di seria formazione per entrare preparati in un settore, quello delle vendite, sempre più in espansione, in cerca di personale con competenze di livello rispetto alle nuove forme di mercato.

Il Corso è completamente gratuito in quanto sovvenzionato dal Fondo Sociale Europeo; ha una durata biennale di 2000 ore di cui 600 di stage per i ragazzi/ragazze che hanno frequentato un anno di scuola secondaria di secondo grado; di 3000 ore di cui un minimo di 1000 ore di stage per i ragazzi provenienti dalla scuola di primo grado che siano in ritardo scolastico. I tirocini verranno svolti all’interno dei punti vendita di piccole, medie o grandi dimensioni nella distribuzione organizzata e nel commercio al dettaglio.

Le lezioni verranno svolte dal lunedì al venerdì in orario mattutino, sono previsti rientri anche in orario pomeridiano.

Al termine del percorso verrà rilasciato un certificato di Qualifica triennale.

Per informazioni rivolgersi al Centro di Formazione Professionale S. Cuore – Lugo
Tel. 0545/22147 – E-mail: sacro cuore@cfplugo.it
Orario di segreteria: dal lunedì al venerdì h. 8,30 – 12,30 e 14,30 – 17,30; al sabato su appuntamento dalle 9 alle 12.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento