venerdì 15 settembre 2017

A San Lorenzo torna lo sportello del bancomat

La Cari di Cesena ha accolto le richieste della Consulta
Il Consiglio di circoscrizione della Consulta di San Lorenzo-Ca’ di Lugo salva lo sportello del bancomat. La direzione della Cassa di risparmio di Cesena ha infatti informato la Consulta che entro il mese di settembre sarà ripristinato lo sportello bancomat locale.

Il nuovo Atm “rientra tra i dispositivi tecnologici con i più elevati standard in termini di efficienza e sicurezza”, come comunica la banca.

Il gruppo bancario Cassa di risparmio di Cesena, nell’ambito di una ristrutturazione dei propri servizi, aveva scelto di chiudere lo sportello bancomat di San Lorenzo. 


Appresa tale notizia, la Consulta di San Lorenzo-Ca’ di Lugo si è attivata per scongiurare questa ipotesi: “Un impegno che alla fine ha premiato - ha sottolineato la presidente della Consulta Matilde Brignani -. Siamo felici di aver preservato un servizio sul territorio utile in particolare per gli anziani e le fasce più deboli della popolazione. Abbiamo ottenuto questo risultato grazie a un impegno corale che è stato in grado di mutare le scelte della Cassa di risparmio di Cesena, che ringraziamo per essere tornata sui propri passi”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento