venerdì 8 settembre 2017

Acrobazie aeree mozzafiato, sospesi a 20 m di altezza

I Sonics approdano al Binario di Cotignola


I Sonics con le loro incredibili acrobazie coreutiche saranno i protagonisti dell’evento estivo firmato Cambio Binario.


Domani, sabato 9 settembre alle 21.00, nel Giardino del Teatro Binario di Cotignola, la rassegna “Sipario13 Summer” ospita per la prima volta la compagnia torinese di acrobati, artisti e performers dalla caratura internazionale.

Sospesi a 20 metri di altezza, appesi ad una grande piramide d’acciaio che farà da fulcro e collante ad acrobazie aeree e coreografie sviluppate tra cielo e terra, i Sonics presentano uno dei loro spettacoli di maggior successo, dal titolo “Osa”. Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, "OSA" è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all'uomo ad andare oltre i propri limiti. 

Uno show fortemente visuale che coniuga potenza e grazia fisica in un mix perfetto fatto di corpi e coreografie che interagiscono con macchine sceniche, ideate dal direttore artistico Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli artisti della Compagnia.

“OSA. Siamo nudi davanti al mondo che ci osserva. OSA. Mostra il tuo corpo, ascolta il tuo cuore, la tua voce, la tua essenza, è una luce che ti chiama e un'emozione che ti sorprende. Ascolta il tuo cuore, non aspettare, OSA. Non pensare, OSA. Ascolta la tua emozione”.

Pensato per un pubblico eterogeneo, “OSA” è uno spettacolo sospeso tra sogno e realtà.

I Sonics vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in tutto il mondo: hanno sorvolato i cieli e le piazze di molte città, da Miami a Dubai, da Patrasso a Mumbai, passando per Atene, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Sipario 13 Summer è un evento diretto e organizzato dall'Associazione Cambio Binario, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cotignola e della Regione Emilia Romagna.

Diversi i partner che sostengono la serata: Sti Solfotecnica, Gruppo Villa Maria, Fonderia Morini, BCC ravennate, forlivese e imolese, Vulcaflex, sono i main sponsors.

Il costo dei biglietti è di 15 euro posti a sedere numerati, 10 euro posti non numerati. Ridotto ragazzi fino ai 12 anni 7 euro.

È attivo un punto vendita presso la Tabaccheria Patuelli, Piazza Vittorio Emanuele II, Cotignola.

Le prevendite on line sono aperte su www.clappit.com

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Goldoni di Bagnacavallo.

Per informazioni: www.cambiobinario.it, telefono 373 5324106 oppure info@cambiobinario.it, Facebook alla pagina “Cambio Binario”. Il teatro Binario è in viale Vassura 18/a.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento