sabato 9 settembre 2017

Confindustria al Misano Worl Circuit

Riceviamo e pubblichiamo


In occasione del MotoGp il Consiglio di Presidenza e il Consiglio Generale di Confindustria Romagna si sono riuniti al Misano World Circuit.



Una scelta mirata a consolidare sempre più il rapporto e la collaborazione con importanti realtà imprenditoriali del territorio e fatta dopo la bella e apprezzata esperienza dello scorso anno quando si è svolta l’assise nazionale dei Giovani industriali di Confindustria.

I componenti dei Consigli di Confindustria Romagna, dopo l’accoglienza e la sessione di lavoro in cui è stato avviato il programma di lavoro autunnale, hanno avuto l’opportunità di conoscere la struttura del Circuito di Misano durante le prove del MotoGp.

“MWC è la piena espressione della capacità imprenditoriale del nostro territorio – ha commentato il Presidente di Confindustria Romagna Paolo Maggioli – Interpreta perfettamente l’offerta italiana del motorsport mondiale, continua a registrare record di presenze, e in questo modo valorizza tutto il nostro territorio, conciliando diversi aspetti, come il wellness, il food, lo sport, la ricettività e l’intrattenimento. 

I componenti di Consigli hanno avuto l’occasione di conoscere direttamente questa importante realtà e rinnovare il rapporto di collaborazione avviato già da anni nella convinzione che insieme potremo fare molto per la crescita economica e sviluppo della Romagna”. 

“È un appuntamento significativo – commenta il Managing Director di MWC, Andrea Albani- che ci permette di dialogare con gli industriali del territorio e intensificare l’attività di apertura del circuito al sistema Romagna. Il circuito non è infatti solo un luogo di sport, ma attrae turismo ed è punto d’incontro per il business, oltre a riconoscere alla nostra struttura un ruolo di polo industriale del territorio”.

Federica Casadio
Assistente Servizio Comunicazione
Confindustria Romagna


www.confindustriaromagna.it

confindustria romagna centrato

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento