sabato 2 settembre 2017

Gli auguri del Comune a Mauro Marchiani

Riceviamo e pubblichiamo

L’Amministrazione comunale augura buon lavoro a Mauro Marchiani, che è stato riconfermato presidente della Pro loco di Lugo.


“Voglio fare a nome dell’Amministrazione comunale i miei auguri di buon lavoro al nuovo direttivo della Pro Loco - ha commentato il sindaco di Lugo, Davide Ranalli -. Quelli che abbiamo davanti sono anni molto importanti per la città, per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, compresa la Pro Loco che riveste un ruolo rilevante nella valorizzazione della città”.

Questi i membri del nuovo consiglio e la nuova segretaria: Mauro Marchiani (presidente), Cristiano Cavolini (vicepresidente), Stefania Tozzola (tesoriera), Carmen Cattani, Bruna Antolini, Sara Simioli e Roberta Zanelli (consiglieri), Marina Balducci (segretaria).

“Alla soddisfazione per la rielezione si aggiunge la felicità per la grande partecipazione dei volontari registrata durante l’assemblea – ha dichiarato il presidente della Pro Loco lughese, Mauro Marchiani -. Questo fa molto piacere ed è un grande passo in avanti. Vedere una simile partecipazione a favore della Pro Loco di Lugo è molto bello”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento