giovedì 7 settembre 2017

Il comandante uscente Giuseppe Talamo in visita all'Unuci

Il 14 settembre ci sarà il passaggio di consegne con il nuovo comandante Massimo Costanzo


L’Unuci di Lugo ha ricevuto, nella propria sede di via Fratelli Cortesi, il capitano Giuseppe Talamo, comandante della Compagnia Carabinieri di Lugo per un saluto di commiato.





Erano presenti il presidente dell’Unuci di Lugo Renzo Preda, il generale dei Carabinieri e consigliere Unuci Mario Solinas e diversi soci dell’associazione d’arma.

Il 14 settembre ci sarà il passaggio di consegne con il nuovo comandante, Massimo Costanzo, proveniente dalla Compagnia Carabinieri di Cento (Fe), mentre il capitano Talamo prenderà servizio alla guida della Compagnia Carabinieri della città capoluogo di provincia Verbania.

Augurando le migliori fortune per un brillante proseguimento di carriera nella nuova destinazione al Comando della Compagnia di Verbania, il presidente Preda ha ricordato la fattiva collaborazione e gli ottimi rapporti che si sono, sin dall’inizio, instaurati tra la Sezione e la Compagnia Carabinieri di Lugo. 

Successivamente Preda, in segno di amicizia, ha fatto dono del “crest” della sezione al capitano Talamo, gesto che l’alto ufficiale ha gradito e apprezzato.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento