lunedì 11 settembre 2017

Il torneo di tennis dell'UNUCI sui campi di Bagnacavallo

Tornano le sfide riservate alle forze dell’ordine 


Sino a sabato prossimo 
16 settembre il Tennis club di Bagnacavallo, in piazza Repubblica 7, ospita il 60esimo Torneo nazionale di tennis Unuci Lugo “Francesco Baracca” (singolare ufficiali open). 

Durante l’evento si disputeranno anche il 38esimo torneo “Ten. di Vascello Giuseppe Bartolotti” (doppio ufficiali open), il quarto torneo “Cap. Giovanni Taroni” (singolare ufficiali veterani over 50) e il decimo torneo “Unuci rosa” (singolare femminile).

Le gare iniziano alle 15 e sono riservate agli ufficiali in servizio delle Forze armate, della Guardia di finanza, della Polizia di Stato, delle Polizie municipali e dei Vigili del fuoco, agli ufficiali in congedo, agli amici dell’Unuci, agli appartenenti ai gruppi e centri sportivi delle forze dell’ordine, indipendentemente dal grado rivestito, alla componente femminile delle Forze armate, della Guardia di finanza, Forze dell’ordine e delle Polizie municipali e alle consorti e figlie di ufficiali e di appartenenti ai Gruppi sportivi.

Ogni iscritto può partecipare a un massimo di due gare singole, oltre al doppio. Inoltre, al reparto militare, gruppo sportivo o sezione Unuci con più rappresentanti verrà assegnato il premio speciale “Memorial sottocapo E.t.e. Marina militare Gianni Solli”.

La cerimonia di premiazione avverrà sabato 16 settembre alle 18 a Bagnacavallo, presso il ristorante osteria di Piazza Nuova, in Piazza Nuova 22.

L’evento è organizzato dall’Unuci di Lugo, con il patrocinio dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento