venerdì 1 settembre 2017

La Festa della Madonna Incoronata

A Barbiano


Parte oggi, venerdì 1 settembre la Festa della Madonna Incoronata alla Parrocchia S. Stefano di Barbiano, in via Antica Pieve.


La prima serata sarà all’insegna del folklore romagnolo con il Gruppo Formazione Danze Romagnole. 


Domani sabato 2 settembre la scuola di musica Art Music presenta “Canzoni Nottambule”, concorso di canto a cura del direttore artistico Riccardo Boi, mentre domenica 3 settembre ancora musica e tradizione con l’esibizione del gruppo ballerini “Giorgio e le magiche fruste”. A chiudere la festa, lunedì 4 settembre, sarà l’orchestra di Mirco Gramellini.

Tutti gli spettacoli serali avranno inizio alle 20.30. Nella serata di domenica 3 settembre si concluderà il 23° Torneo di calcio in memoria dei giovani scomparsi Alessandro, Stefano, Luca, Emanuele e Alessandro.

Per tutta la durata della festa funzionerà uno stand gastronomico a partire dalle 19, domenica aperto anche a pranzo. Come ogni anno, inoltre, sarà allestito un mercatino missionario per continuare a sostenere le iniziative di solidarietà già in corso. A completare la festa, una pesca di beneficenza a favore delle opere parrocchiali.
 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento