lunedì 11 settembre 2017

La Sagra delle Erbe Palustri

A Villanova


E' stata inaugurata a Villanova di Bagnacavallo, alla presenza del sindaco Eleonora Proni e dei rappresentanti della Giunta comunale, la trentatreesima edizione della Sagra delle Erbe Palustri, in programma fino a oggi, lunedì 11 fra mercatini, laboratori di intreccio e di antichi mestieri, mostre, animazioni di piazza, spettacoli serali e proposte gastronomiche.



Molto spazio viene dedicato inoltre nell'ambito della sagra alle mostre, allestite per l'occasione presso la Sala Azzurra e all'Ecomuseo.

La sagra si concluderà oggi, lunedì 11 settembre con la cena a tema “Bosco, orto e prato incolto”, organizzata in collaborazione con la condotta Slow Food Godo e Bassa Romagna (prenotazione obbligatoria: 347 4524084 – slowfoodbassaromagna@gmail.com).

Durante la manifestazione l'ingresso alle mostre, all'Ecomuseo e agli spettacoli sarà a offerta libera. Il programma completo è disponibile sul sito www.ecomuseoerbepalustri.it.

La Sagra delle Erbe Palustri è organizzata da associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri e Comune di Bagnacavallo,

L’Ecomuseo delle Erbe Palustri è in via Ungaretti 1.

Informazioni e prenotazioni:   0545 47122
erbepalustri.associazione@gmail.com
Facebook: Erbe Palustri Associazione Culturale

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento