martedì 19 settembre 2017

La scuola comunale di musica di Bagnacavallo

Open Day


Inizierà domani mercoledì 20 settembre con un open day di presentazione l'attività deldall'associazione musicale Doremi presso la propria sede di via Minella 8.
A partire dalle 17.30 sarà possibile conoscere le proposte della scuola comunale di musica, con corsi di strumento, canto e il progetto Orchestr'insieme, che propone agli allievi un'esperienza di musica d'insieme lungo tutto l'anno.

I corsi seguono il calendario scolastico, da ottobre a giugno, con un appuntamento fisso conclusivo con alcune serate in musica, i saggi di classe e un concerto finale. È possibile iscriversi alla scuola comunale di musica a partire dai 4 anni.

Questi i corsi proposti a partire dal 2 ottobre: batteria, percussioni, chitarra acustica, chitarra elettrica, basso elettrico, pianoforte, flauto traverso, violino, viola, violoncello, canto individuale, canto corale, tromba, fisarmonica, saxofono, teoria/culturale generale, propedeutica, piano baby, teatro, Orchestr'insieme, Big Small Band, Rock Band.

L'associazione musicale Doremi, costituita nel 1999, con i suoi insegnanti organizza, dirige e gestisce la didattica e lo svolgimento dei corsi, dando la possibilità di avvicinarsi al mondo della musica, dove i suoni, le melodie e le armonie portano ad esprimere il proprio essere.

Per informazioni sui corsi e le modalità di iscrizione:   348 6940141
associazionemusicaledoremi@gmail.com
www.associazionedoremi.altervista.org

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento