mercoledì 6 settembre 2017

La sistemazione dei marciapiedi di via Matteotti

Al via i lavori domani giovedì 7 settembre


Dalla mattina domani, di giovedì 7 settembre fino al pomeriggio di martedì 12 settembre, ci saranno i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Matteotti, da viale Masi fino a via Pisacane.
Si tratta dell’intervento conclusivo di riqualificazione della strada, che segue i lavori di rifacimento dei sottoservizi e la riasfaltatura completata quest’estate.

La circolazione stradale sarà garantita e invariata per l'intero periodo e saranno limitati solo alcuni parcheggi, in maniera alternata, seguendo l’evoluzione del cantiere.

“Con questo intervento andiamo a completare la riqualificazione di una strada del nostro centro storico, non solo sotto il profilo estetico, ma soprattutto funzionale - ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Casamento -. L’attenzione di questa Amministrazione comunale è principalmente volta alla manutenzione del proprio patrimonio, sia che si tratti di strade, di scuole e di luoghi di cultura, perché crediamo che la chiave per lo sviluppo della città parta dal decoro di quello che abbiamo”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento