martedì 19 settembre 2017

L'apertura dell'anno sociale Lions Club di Bagnacavallo

Riceviamo e pubblichiamo


Il sindaco Eleonora Proni e il presidente del Consiglio comunale di Bagnacavallo Perla Micheli sono intervenute, presso l'albergo Antico Convento San Francesco, alla serata di apertura dell'anno sociale 2017-2018 del locale Lions Club.




Hanno partecipato accanto al presidente del Lions Club Bagnacavallo, Stefano Minguzzi, il presidente del Lions Club di Lugo Donato Piloni e il vicepresidente del Lions Club di Imola Alfredo di Maio.

Il sindaco ha portato il saluto e gli auguri dell’amministrazione per il nuovo anno sociale e ha ringraziato il club per il lavoro che svolge a servizio della comunità nei campi del sociale, dell'arte e della cultura.

Il presidente Minguzzi ha ricordato come, in questo primo anno del secondo centenario di vita dell'Associazione Lions International, il club di Bagnacavallo sia chiamato a «raccogliere le grandi sfide dei service globali lanciate dal board internazionale, senza dimenticare, al contempo, la propria matrice territoriale e quindi la necessità di rafforzare ulteriormente il rapporto con la comunità e di lavorare, come già ha dimostrato di sapere fare, a fianco delle istituzioni».
 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento