mercoledì 27 settembre 2017

Pomeriggio di giochi a Massa Lombarda

Con tanti bambini da 0 a 90 anni


Tanti bambini ma non solo a #ChePomeriggioAlParco, l’iniziativa organizzata sabato 23 settembre al Parco Piave di Massa Lombarda.




Per l’occasione “bambini da 0 a 99 anni” hanno partecipato a un pomeriggio di iniziative e giochi, trascorrendo un momento di aggregazione e svago. All’evento erano presenti, oltre a moltissimi bambini di ogni età, anche gli ospiti della casa protetta "Manuela Geminiani" di Massa Lombarda. Ad allietare il pomeriggio c’erano giochi di ogni tipo, da quelli organizzati dal comitato genitori, a quelli in legno grazie a “Ludobus Legnogiocando”, un furgone che porta i giochi in legno della collezione Legnogiocando realizzata da Manuel Pucci.

In sottofondo non sono mancati il dj set, organizzato dai ragazzi del centro giovani Jyl, e i tavoli con la merenda per tutti. Durante il pomeriggio c’è stata anche la consegna da parte del Forum delle associazioni della lavagna interattiva multimediale (Lim) all'Istituto comprensivo “Francesco d’Este”, rappresentato dalla professoressa Antonia Morsiani e alla presenza del sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, della vice sindaca Carolina Ghiselli e dell'assessore Stefano Sangiorgi. La Lim è stata acquistata con il ricavato dell'ultima festa del volontariato svoltasi lo scorso giugno e con il contributo della "Festa de Parghèr".

L’evento è stato organizzato dal Forum delle associazioni massesi con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda e con la collaborazione di Conserve Italia, Lidl, Conad, Coop Alleanza 3.0, Macelleria Pasi, macelleria Valenti carni, farmacia San Vitale, Forno mercato di Vincenzo Comito.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento