lunedì 4 settembre 2017

Si rinnova la rete idrica di via Selice a Lavezzola

Riceviamo  e pubblichiamo

Si svolgerà nella giornata di mercoledì 6 settembre a Lavezzola dalle 9 alle 17, l’intervento di Hera per il rinnovo di parte della condotta idrica che percorre via Selice e collega l’acquedotto di Conselice alla frazione di Lavezzola.


Il cantiere interesserà il tratto di via Selice dal civico 330 al civico 299. Una nuova condotta in PVC dal diametro di 200 mm, sarà posata in sostituzione dell’attuale, ormai vetusta, per una lunghezza di circa 3 Km, a garanzia della continuità del servizio idrico.

Per permettere le operazioni, l’intera frazione di Lavezzola e parte della frazione La Frascata (in via Bastia da Lavezzola fino al civico 260 e la strada parallela, via Romagna) saranno interessate dall’interruzione del servizio idrico nel corso dell’intervento. I lavori termineranno, salvo inconvenienti, in giornata. Prima e nel corso dei lavori, nella zona circostante al cantiere verrà posizionata un’apposita segnaletica di avviso.

Al termine dei lavori potrebbero verificarsi variazioni di pressione e temporanei intorbidimenti. Resta comunque confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

Hera si scusa per il disservizio e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori. 


Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare il pronto intervento Hera al numero verde 800 713 900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento