venerdì 29 settembre 2017

Una mostra sulla "metafisica del movimento"

Si inaugura oggi venerdì 29 settembre a Massa Lombarda


Oggi, venerdì 29 settembre alle 19 al Lavatoio di Massa Lombarda, in via Imola 50, inaugura la mostra “Vera.4, danza e installazione per una metafisica del movimento”.


La mostra prevede diverse performance di danza di Barbara Zanoni, lungo un tragitto che porterà i partecipanti fino allo studio di arte contemporanea SanVitale41, in via Baracca 43.

La mostra è composta da un’esposizione di oggetti a cura di Alice Iaquinta. Così gli organizzatori descrivono la mostra: “Vera come luogo per abitare sé stessi, come parte da condividere, come struttura: arto e corteccia, seme, ventre e timpano, cuore e radice. Come racconto e silenzio, sintesi e crescita, margine tattile, estremo confine, luce in divenire. Come ritorno a dimora sensibile, come cura grande e mutevole e linea che tende infinitamente a evolversi. Da sotto spinge, per essere autentico movimento e passaggio, per essere unità ed inclusione. Da sotto si intende da terra, o meglio, da dentro”.

L’esposizione rimarrà allestita fino all’8 ottobre e sarà visitabile dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

L’iniziativa è organizzata dallo studio d’arte contemporanea SanVitale41, in collaborazione con l’associazione culturale Le Lase e con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda. 

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 328 8462759, oppure inviare una email a sanvitale41@yahoo.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento