venerdì 15 settembre 2017

Weekend olistico al Labirinto di Alfonsine

Ultimi giorni per le visite


Ultimi giorni per visitare l’edizione 2017 del Labirinto Effimero di Alfonsine.


Domenica 17 settembre (dalle 15 alle 22), infatti, sarà l’ultimo giorno utile per “perdersi” all’interno dei sentieri realizzati in un grande campo di mais di oltre 7 ettari (70.000 mq). Dimensioni che rendono l’opera di Alfonsine il labirinto effimero e dinamico più grande del mondo!

Proprio nel fine settimana conclusivo, il Labirinto ospiterà anche un weekend olistico dal titolo “Sospesi tra terra e cielo”, con protagonista, tra gli altri, anche Luigi Berardi, noto artista geomantico e punto di riferimento per il disegno di labirinti, anche a livello internazionale, che da anni collabora con Carlo Galassi nella realizzazione delle originali opere di Alfonsine.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, dalle 15 alle 22, sarà possibile compiere un incontro esperienziale con Berardi e assietere all’evento sonoro “per Petra Armonica”. Assieme a Berardi saranno presenti anche altri operatori olistici, per una serie di workshop gratuiti e di trattamenti individuali: dalla riflessologia alla bioenergetica, dal reiki al massaggio metamorfico, dal bagno di luce all’Hatha Yoga.

Il labirinto si trova nell’Azienda agricola Galassi Carlo (via Roma, 111) ad Alfonsine.

Per informazioni: 335 8335233 info@galassicarlo.com www.galassicarlo.com
Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento