venerdì 13 ottobre 2017

Al sax tre appuntamenti

Con musica, cibo e aperitivi


Il Sax Cafè di Lugo, in largo della Repubblica 4, ospita tre appuntamenti previsti in questo fine settimana.
Oggi, venerdì 13 ottobre alle 22.15 si esibiranno Teo Ciavarella, ritornato da poco da un tour di successo negli Stati Uniti e Junjie Wang, cantante cinese arrivata in Italia con il progetto Turandot, creato per favorire scambi artistici tra Italia e Cina. Junjie Wang è stata la voce solista della sigla su Rai 2 del programma “Facciamo che io ero” di Virginia Raffaele. 

Ad accompagnarli ci saranno due giovani siciliani, Matteo Balcone al basso e Gianfilippo Invincibile alla batteria, entrambi vincitori di borse di studio nella edizione appena trascorsa di Umbria Jazz.

Oggi, sabato 14 ottobre appuntamento alle 19.30 con la pizzata dell’Enpa. Il menù prevede pizza, bibita e dolce per un costo di 15 euro. Di questi, 5 euro andranno devoluti in beneficenza all’Enpa di Lugo. La prenotazione è obbligatoria (per informazioni 349 2268409). Dalle 22.30 spazio alla musica con dj Lorenz.

Infine, Domenica 15 ottobre alle 19.15 è in programma “Apericenalsax” con la salsa di dj Estefan.

Tutti gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con Jazzeventi e con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala.

Per informazioni, si può contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento