sabato 14 ottobre 2017

Aperitivo e buffet barocco

Per il finale di Purtimiro



Domani, Domenica 15 ottobre alle 18.30 presso i locali dell'Hotel San Francisco aperitivo con buffet curato dall'Antica Trattoria del Teatro riservato a chi vedrà i due ultimi spettacoli delle Feste Musicali intorno all'Opera Barocca.

Purtimiro, le Feste Musicali intorno all'Opera Barocca stanno per concludersi. Domenica 15 ottobre c'è il gran finale, con due eventi in giornata al Teatro Rossini, il primo alle ore 16 con la replica del “Dittico Buffo” dei due intermezzi di Ristori (Fidalba e Artabano) e Orlandini (Serpilla e Bacocco) con l'apprezzata regia di Walter Le Moli, il secondo alle 20.30 con il concerto celebrativo per i 450 anni dalla nascita di Claudio Monteverdi dal titolo “Dalla Prima alla Seconda Pratica-Monteverdi 450” con il Concerto Italiano diretto da Rinaldo Alessandrini. 


Per festeggiare assieme al pubblico la conclusione della seconda edizione di Purtimiro, la direzione del Teatro Rossini è lieta di offrire un “Aperitivo con Buffet” fra una rappresentazione e l'altra domenica 15 ottobre alle ore 18.30 presso l'Hotel San Francisco (via Amendola 14) a cura dell'Antica Trattoria del Teatro. 

La partecipazione all'aperitivo è riservata ai possessori di entrambi i biglietti dei due spettacoli di domenica 15 ottobre: i pass per l'accesso all'aperitivo “barocco” va richiesto in biglietteria esibendo i due biglietti.

I biglietti per i concerti e le opere di Purtimiro vanno da 7 a 32 euro e sono in prevendita sul sito www.vivaticket.it o presso il botteghino del teatro, tel 0545 38542, info@teatrorossini.it / info@purtimiro.it

per l'Ufficio Stampa
Alberto Spano
051 220323 – 349 0896204
alberto112@fastwebnet.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento