sabato 14 ottobre 2017

Centro Leopoldo

Corsi di formazione su web marketing, controllo di gestione e organizzazione aziendale


Il Centro Leopoldo di Lugo in via Fiumazzo 28 – inaugurato nella scorsa primavera, e voluto da Pier Paolo Contarini con l’obiettivo di aiutare i nuovi imprenditori del territorio – inizia la propria attività di formazione con tre corsi base dedicati al controllo di gestione, al web marketing e alla riorganizzazione aziendale.


Venerdì 20 ottobre, dalle 9.30 alle 13, si terrà un incontro introduttivo gratuito propedeutico ad entrambi i corsi. Oltre a Contarini, che illustrerà le finalità del Centro Leopoldo, parteciperanno i docenti incaricati dei singoli corsi: Alessandro Contarini, web marketing manager di Evoluzioni Web, e Canzio Panzavolta, consulente aziendale dello Studio Panzavolta.

Il corso “Web marketing: raggiungere gli obiettivi aziendali tramite la presenza sul web”, prenderà poi il via il 27 ottobre e si terrà ogni venerdì mattina fino all’1 dicembre, per un totale di 24 ore. L’obiettivo è quello di capire come il web può aiutare a raggiungere obiettivi misurabili, a misurare l’apporto dei social network rispetto agli obiettivi aziendali, di capire quali sono gli argomenti che invogliano i visitatori a diventare clienti, e via dicendo.

Panzavolta curerà invece due corsi di 8 ore l’uno. Il primo, “L'evoluzione del controllo di gestione nell'organizzazione aziendale”, rivolto a manager e imprenditori che vogliono implementare un sistema di controllo di gestione e budgeting efficace in azienda, si terrà nei pomeriggi di lunedì 6 e lunedì 13 novembre; il secondo, “L'organizzazione si colora di 'TEAL', una visione per riorganizzare la propria azienda”, si terrà nell’intera giornata del 20 novembre e si rivolge ad imprenditori che vogliono aumentare i risultati aziendali, stimolando tutti i propri collaboratori a far parte del risultato.

Per informazioni e iscrizioni, mail info@centroleopoldo.it, tel. 0545 1770574

Nella foto: il Centro Leopoldo nei giorni dell’inaugurazione, con Pier Paolo Contarini e il sindaco di Lugo Davide Ranalli

Ufficio stampa: Alberto Mazzotti, 338 8556129

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento