mercoledì 25 ottobre 2017

Ceramica Senio in Russia

Riceviamo e pubblichiamo


Ceramica SENIO srl, Azienda produttrice di rivestimenti e pavimenti con sede a Bagnacavallo, ha recentemente firmato una collaborazione con la pluripremiata designer russa Olga Podolskaya, per la nuova collezione di piastrelle da rivestimento 3D chiamata "Déco".




L'Azienda il prossimo anno festeggerà i 50 anni di attività, esempio di realtà locale riuscita, attraverso l'amore per l'artigianalità, a conquistarsi un ruolo di prestigio sui mercati internazionali. 


Non a caso, attualmente le esportazioni dei prodotti sono rivolte principalmente a paesi come gli USA, il Giappone, l'Australia e ovviamente l'Europa.

Quest'ultimo successo raggiunto in Russia e l'interesse che sta suscitando conferma quanto il Made in Italy sia ancora un valore apprezzato e riconosciuto, nonostante la costante lotta contro le imitazioni low cost. 

Lo scorso 26 settembre, durante la settimana del Cersaie, lo Showroom di Bagnacavallo ha visto arrivare un buon numero di clienti russi, in occasione della presentazione ufficiale della nuova Collezione.




Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento