venerdì 27 ottobre 2017

E-book, giornali e musica a portata di click

Open della Biblioteca Varoli di Cotignola

Domani sabato 28 ottobre alle 15 alla biblioteca comunale “Luigi Varoli” di Cotignola, in corso Sforza 24, è in programma il “Digital Open Day”, appuntamento dedicato ai nuovi servizi digitali offerti dalla biblioteca, attraverso il portale “ScopriRete” della rete bibliotecaria della Romagna e San Marino.
L’iniziativa sarà occasione per ricevere tutte le informazioni relative alla prenotazione online di testi, al prestito e alla lettura degli e-book su differenti dispositivi, nonché conoscere le applicazioni per leggere libri, consultare online i quotidiani e i periodici dell’edicola, effettuare il download di mp3 e tanto altro ancora.

L’evento, pensato sia per principianti che per esperti, è gratuito; si consiglia di portare il proprio smartphone, tablet o pc portatile. Al termine sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni, contattare la Biblioteca comunale al numero 0545 908874, email varoli@sbn.provincia.ra.it, oppure visitare il portale di ScopriRete all’indirizzo http://scoprirete.bibliotecheromagna.it/SebinaOpac/SebinaYOU.do#0.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento