giovedì 12 ottobre 2017

Il PD a congresso

Riceviamo dal Pd di Alfonsine e pubblichiamo


Nelle prossime settimane si aprirà, per il Partito Democratico di Alfonsine, la fase congressuale che si concluderà con l’elezione dei nuovi dirigenti locali: Segretario Provinciale, Segretario Comunale e Segretari dei Circoli.


E’ questo il momento in cui la nostra comunità politica esprime al massimo uno dei suoi valori fondanti: la democrazia. E’ l’occasione per costruire insieme e con una squadra rinnovata, progetti importanti e tracciare nuovi percorsi al servizio della comunità. Per un Partito che sia al centro dei bisogni delle persone, in ascolto delle istanze sociali dei più deboli, pronto ad intercettare nuove energie ed in grado di individuare soluzioni condivise.

Il primo congresso si svolgerà lunedì 16 ottobre alle ore 20:30 nella frazione di Longastrino nella Casa del Popolo in Piazza del Popolo 2/a: nel Circolo di Longastrino la candidata alla carica di Segretaria di Circolo è Valentina Marangoni, 27 anni, insegnate di lingue alle scuole superiori e assessore nel Comune di Alfonsine.

Il giorno seguente, martedì 17 ottobre alle ore 20:30, avrà luogo il congresso del Circolo Centro Storico presso la sede di Corso Garibaldi 103: la candidata alla carica di Segretaria è Laura Lanconelli, 56 anni, impiegata presso la segreteria di un centro di formazione.

Per concludere giovedì 19 ottobre alle 20:30 con il congresso al Circolo Sinistro Senio in Piazza Gramsci 26: la candidata alla carica di Segretaria è Elisa Vardigli, 35 anni, cancelliere presso l’ufficio del Giudice di Pace di Lugo.

Nei congressi di sezione, oltre al proprio Segretario di Circolo, verrà eletto anche il Segretario dell’Unione Comunale: il candidato è il segretario uscente Stefano Folicaldi, 26 anni, impiegato. L’assemblea comunale, si riunirà lunedì 6 novembre alle ore 20:30 presso la sede PD in Piazza Gramsci 26.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento